stefania-nascimbeni-happy-hour-telelombardia-768x512

Qualche giorno fa sono stata ospite della simpatica trasmissione Happy Hour su Telelombardia con la mia socia di Natale con gli Autori, Valeria Merlini, per raccontare il nostro impegno nel 2019 per Fondazione Umberto Veronesi.

Come ricorderete quest’anno, con la nostra associazione culturale e l’aiuto di tanti partner e gli autori abbiamo prodotto un cortometraggio con protagonista la splendida Giulia Bevilacqua, per sensibilizzare alla prevenzione.

La prevenzione è anche “farsi qualche controllino” ogni tanto, ma senza ogni tanto. Perché scoprire in tempo anche l’insorgere di un problema può decisamente aiutare a risolverlo!

Questo è il concept di QUESTIONE DI UN ATTIMO.

Guardate il video della serata e venite a scoprire chi sono stati i nostri autori sul sito ufficiale di Natale con gli Autori!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Lasciatemi dire che per me è stata un’esperienza unica, non solo mi sono divertita tantissimo potendo fare qualcosa di utile, ma è stato anche parecchio formativo: produrre un cortometraggio non è stato per niente semplice, è stato un lavoro lungo mesi e dai ritmi serrati. Ma ho imparato moltissimo, guardando sul campo Giulia e il bravissimo regista, Riccardo Paoletti.
Mi hanno lasciato molto anche le autrici e sceneggiatrici di questo progetto, Lorenza Bernardi, Federica Bosco, Roberta Lippi e Paola Barbato. Professioniste indefesse, cuori gentili e amiche…
Adesso però guardate il trailer di “Questioni di un Attimo”, con la colonna sonora di Saturnino, pubblicato sulla rivista b2eyes:
https://www.b2eyes.com/webtv/visionottica-e-natale-con-gli-autori-questione-di-un-attimo (SPONSORED BY VISION OTTICA).