Buongiorno, amiche lettrici e amiche mamme!
E’ appena uscito il nuovo numero di Milano Moms con la mia rubrica imperfetta “7 in condotta”… questa volta vi parlo di spazi, sdoganando il grande tabù della sacralità degli spazi vitali all’interno di una famiglia. Perché non è che si debba sempre dire che va sempre tutto bene. Nooooooo!
“Non so voi, ma dopo l’avvento della DAD (didattica a distanza) io ho iniziato a sviluppare i succhi gastrici, lo ammetto! Soprattutto perché quelli che prima erano i miei spazi d’ufficio sono divantati lo studio di mio figlio e il laboratorio di pittura di mia figlia…”
“Ma siccome il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, prima di berlo, ovvio, ho scoperto che tra le poltrone e il divano ci sono ancora altri due metri di territorio inesplorato. Stamattina sono andata in avanscoperta e ho deciso che quel quadrato di parquet sarebbe l’angolino ideale per la meditazione.”
E sconodo voi ci sono riuscita, a meditare? Macché, dopo mezzo secondo Broccoletta mi è saltata addosso, ma sto cercando di risolverla, in un modo o nell’altro ci riuscirò. Meditate, gente, meditate anche voi…
TO BE CONTINUED….
Per scaricare la rivista online digitate qui: https://www.milanomoms.it/